Con la presente comunicazione desidero informare tutti coloro che nel corso degli anni hanno identificato il sottoscritto come uno dei punti di riferimento per DJ Mag Italia che, a partire dalla data odierna, il mio rapporto di collaborazione con la testata si è concluso. Si è trattato di quindici anni di lavoro intenso, appassionato e ricco di soddisfazioni reciproche, per i quali sono profondamente grato alla proprietà del marchio e a chi ne ha curato la rappresentanza sul territorio italiano, per l’opportunità che mi è stata offerta e per la fiducia accordatami nel tempo.

Rivolgo un ringraziamento sincero e sentito a tutte le persone con cui ho avuto il privilegio di collaborare in questo lungo percorso. Coloro che fossero da oggi interessati a proporre storie, progetti, attività o qualsiasi altra iniziativa editoriale legata al mondo di DJ Mag Italia sono invitati a rivolgersi direttamente alla redazione e ai canali ufficiali della testata, che rimane il solo e legittimo interlocutore per ogni comunicazione in tal senso.

Da parte mia, continuerò a operare nell’ambito della cultura musicale elettronica, della formazione e del giornalismo di settore attraverso nuovi progetti editoriali.

Circular logo for Noi Moderati party with blue text and green/red swooshes.

Al congresso Noi Moderati Lombardia

Domani, sabato 18 aprile, parteciperò al Congresso regionale di Noi Moderati Lombardia, che si terrà a Milano presso il Marriott Hotel in Via Giorgio Washington

Leggi »