“#nonchiedetemidespacito è un’idea che sarebbe nata a chiunque”, dicono dalla DUE, l’azienda produttrice delle t-shirt composta prevalentemente da dj e musicisti. “Noi dj non ne possiamo più delle richieste di suonare tutto il tempo ‘Despacito’. Magari, mentre stai facendo un bel set house, tutto
curato, c’è qualcuno che ti richiede un brano come questo, col rischio di fare del tuo set qualcosa di fortemente commerciale. Tenere lontane le persone con le loro richieste è sempre più difficile e noi abbiamo pensato di dirlo con le nostre magliette: l’idea nasce proprio per divertimento e
per dire la nostra”. Io ho una maglietta ed è bellissima. A breve la posto sui miei social.

 

 

Nonchiedetemidespacito cavalca un po’ l’onda degli haters, dei troll: ma in fondo è solo un ironico anti tormentone”. Di #nonchiedetemidespacito, che è un marchio registrato, c’è anche un sito:
www.nonchiedetemidespacito.it, e i social www.facebook.com/nonchiedetemidespacito e www.instagram.com/nonchiedetemidespacito.

Gli hashtag sono:
#nonchiedetemidespacito #milano #summercollection #tshirtcollection #fashion
#style #stylish #love #despacito #instadj #party #artist #friends #tshirt
#instagood #like #shoutout #deejay #like4like #instaart #lifestyle #moda
#summer #sube #artistlifestyle #streetstyle #instaparty #m2o

Circular logo for Noi Moderati party with blue text and green/red swooshes.

Al congresso Noi Moderati Lombardia

Domani, sabato 18 aprile, parteciperò al Congresso regionale di Noi Moderati Lombardia, che si terrà a Milano presso il Marriott Hotel in Via Giorgio Washington

Leggi »