Circular logo for Noi Moderati party with blue text and green/red swooshes.

Domani, sabato 18 aprile, parteciperò al Congresso regionale di Noi Moderati Lombardia, che si terrà a Milano presso il Marriott Hotel in Via Giorgio Washington 66. La giornata inizierà alle ore 9.00 con gli accrediti e alle 9.30 con l’apertura dei lavori, alla presenza del Presidente del Senato Ignazio La Russa e del Presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana. Seguirà l’intervento introduttivo di Mariastella Gelmini e una serie di panel tematici dedicati al ruolo del centrodestra, allo sviluppo economico e sociale di Milano e alle principali sfide del territorio.

Tra gli appuntamenti, il confronto “Milano, una città al lavoro”, la presentazione di un sondaggio e i focus su temi come casa, impresa e comunità. Nel pomeriggio, dalle 14.30, si terrà il Congresso regionale con interventi di dirigenti e amministratori, fino all’elezione del coordinamento regionale prevista alle 17.30. Le conclusioni saranno affidate a Maurizio Lupi. Il congresso rappresenta un momento centrale di confronto e proposta politica.

Sunset over a calm waterfront with people strolling along a rocky promenade and grassy dunes, street lamps lining the path.

Parto per Ibiza ma torno

Ho fatto la solita valigia. Vuota. Perché la riempirò. Devo andare anche a fare la spesa da Mercadona venerdì 24. Devo acquistare il riso bomben

Leggi »