A ormai un mese dalla sua inaugurazione, Tomorrowland torna nello scenario di De Schorre a Boom, in Belgio incentrato sul nuovo tema di quest’anno, “Orbyz”. Il festival delizierà ancora una volta gli ospiti da tutto il mondo con un’esperienza gastronomica di altissimo livello e una cucina di livello mondiale durante due weekend di magia. La chef Pam, premiata come Miglior Chef Donna al Mondo nel 2025, torna con il suo stand gastronomico al Papillon, il luogo ideale del festival per cibo, bevande e un’atmosfera estiva rilassata. Una schiera di talenti culinari stellari, tra cui gli chef belgi e olandesi Marcelo Ballardin, Nick Bril, Roger van Damme e Thijs Meliefste, ha collaborato per creare un menu speciale per l’esclusivo ristorante di Tomorrowland. Inoltre, i visitatori del festival potranno intraprendere un’avventura ricca di sapori, alla scoperta dei sapori più raffinati da tutto il mondo e godendo di una selezione di squisite esperienze culinarie sparse nell’area del festival.
La cucina “Tastes of the World” di Tomorrowland invita il popolo di Tomorrowland a un viaggio di sorprendente scoperta culinaria, unendo alcuni degli chef e mixologist più acclamati al mondo. L’esperienza di quest’anno prevede 3 ristoranti unici, 7 chef di fama mondiale, 51 diversi ristoratori e 2 mixologist di alto livello, tutti riuniti per celebrare il gusto, la creatività e lo spirito di Tomorrowland.

Al centro di questa celebrazione culinaria c’è la Tomorrowland Restaurant Dining Experience, curata da quattro chef stellati di Tomorrowland e Michelin: Roger van Damme, Nick Bril, Thijs Meliefste e Marcelo Ballardin. Insieme, hanno creato un menù speciale che accompagna i visitatori del festival in un viaggio culinario condiviso attraverso il magico universo di Tomorrowland e vari temi di quest’anno e delle edizioni precedenti, tra cui il tema del festival di quest’anno “Orbyz”, il tutto sullo sfondo mozzafiato del leggendario Mainstage.
Chef Pam, Miglior Chef Donna del Mondo nel 2025
Chef Pam, la prima e più giovane chef donna in assoluto ad aver ricevuto contemporaneamente la Stella Michelin e il premio “Apertura dell’Anno” dalla Guida Michelin, tornerà con il suo stand gastronomico di piatti thailandesi al Papillon. Chef Pam è anche la più veloce e giovane chef thailandese ad aver ricevuto il premio “Miglior Chef Donna Asia” dai World 50 Best Restaurants. Da New York a Bangkok, Pam è diventata una chef acclamata dalla critica, consulente gastronomica e una delle pioniere culinarie più riconosciute oggi.

Nuovissimi stand di cibo e bevande a Tomorrowland e DreamVille
Tomorrowland presenterà una serie di nuovissimi stand di cibo e bevande da provare quest’estate, sia al festival che presso il campeggio di DreamVille:
Papillon, il luogo ideale del festival per rilassarsi con cibo sano, bevande, un wine bar, un cocktail bar e un’atmosfera estiva rilassata, offrirà deliziose combinazioni da gustare in diversi stand:
Uno stand di street food thailandese, curato dalla chef Pam, la migliore chef donna d’Asia.
Un wine bar molto interattivo dove è possibile degustare i vini, mentre un team di sommelier aiuterà a scegliere il bicchiere di vino perfetto.
Due cocktail bar guidati dai maestri mixologist Paul Morel e Farah Soeleimansjah.
Uno stand dedicato agli stuzzichini, incentrato su prodotti e prelibatezze genuine e di alta qualità, tra cui formaggi, salumi, olive, salse e altro ancora.

Il Solo Vida Bar del Papillon stupirà i visitatori con lo spumante di Tomorrowland, un mix di magia co-creato dal festival e dalla cantina spagnola Vallformosa. Solo Vida è prodotto con uve di altissima qualità e curato con amore, rendendolo perfetto per celebrare la vita e condividere momenti di felicità e gioia. Progettato dalle menti creative di Tomorrowland, Solo Vida è disponibile in un’edizione unica.

Tomorrowland Belgium 2025
Weekend 1: Friday July 18 – Sunday July 20
Weekend 2: Friday July 25 – Sunday July 27
Boom, Belgio