Per KAY arrivano i remix di “Don’t Switch Off” a opera di Joseph e Pais

Per KAY arrivano i remix di “Don’t Switch Off” a opera di Joseph e Pais

“Don’t Switch Off”, il singolo di KAY, reduce da un circa due settimane fa da un interessante Beat & Green presso r12, si arricchisce delle versioni di Joseph e Pais; il risultato è una tech-house nella quale samples in puro Chicago style incontrano una ritmica propulsiva e robotica (Joseph) e vocal, synth e linee di basso danno vita ad una sintesi potente (Pais). I nuovi remix sono in vendita in tutti gli store digitali dallo scorso venerdì 25 gennaio.

Nuovi remix per dunque per “Don’t Switch Off” su una Strakton Records in piena espansione e pronta a prendere il grande salto anche con altre pubblicazioni. Il brano di KAY in versione originale lo scorso ottobre e presentato durante l’Amsterdam Dance Event è stato inserito nella compilation “Quaalude 2018”.

KAY ha fondato nel 2017 Strakton Records, etichetta discografica capace in pochissimo tempo di raggiungere diversi piazzamenti nelle chart, negli streaming e nelle visualizzazioni di mercati di tutto il mondo, spaziando attraverso tutti i generi che caratterizzano e contraddistinguono la musica elettronica. Senza alcun pregiudizio e con una visione d’insieme che sa guardare molto lontano.

La scorsa estate KAY è stato guest resident dj al party GangStar di Cathy Guetta all’Hï Ibiza (una delle migliori serate dell’Isla), mentre lo scorso 15 novembre ha suonato al party After di Universal Music Latin Entertainment, in programma all’Omnia Nightclub di Las Vegas, la stessa notte Latin GRAMMY Awards®. Tante le novità che caratterizzeranno il 2019 di Strakton Records. Se ne avrà più che un assaggio nel party Gran Casino in Vegas, in calendario giovedì 28 febbraio a Roma. Tutti i particolari nei successivi comunicati.

http://player.believe.fr/v2/3615936675924

http://player.believe.fr/v2/3615936645064