Il dj, produttore e rapper Gustav Landin si è unito nel 2025 a Noodles Muzik, l’unica etichetta discografica che unisce in un unico grande mondo food e musica elettronica. Il nuovo brano, il secondo pubblicato dall’etichetta, si chiama “Bretelle & Truffle”, in uscita il 28 marzo 2025, e rappresenta per l’artista un nuovo tassello nella sua evoluzione musicale, combinando sperimentazione sonora e influenze culturali in un mix originale e innovativo.

Noodles Muzik ha debuttato nel 2024 come label techno nata sotto l’egida del gruppo Kdope, con l’obiettivo di fondere l’amore per il cibo e la sperimentazione di musica e cultura elettronica. L’etichetta si distingue per un’estetica vibrante e un approccio innovativo alla techno, contaminata da sfumature progressive, deep, ambient ed electro.

https://pirames.lnk.to/BretelleTruffle

Unire cibo e musica in un’esperienza multisensoriale è il fine ultimo dell’etichetta, che porta avanti progetti musicali che offrono l’opportunità di vivere dei veri e propri momenti di forte profondità emotiva. Le collaborazioni internazionali e l’attenzione all’innovazione musicale rendono Noodles Muzik una realtà in continua evoluzione, aperta alla contaminazione di culture e stili. L’etichetta invita gli ascoltatori a un ascolto consapevole, dove ogni suono diventa parte di un viaggio sensoriale.

Insieme all’uscita del brano, Noodles Muzik pubblicherà sul suo canale YouTube il video ufficiale. Per maggiori informazioni è possibile visitare i siti web ufficiali.

Ecco la ricetta ispirata al nuovo singolo:

Prendete una pentola abbastanza grande da metterci 5 litri di acqua buona, pura, bella e fresca. Accendete il fornello e mettete sul fuoco aggiungendo un pugno di sale. Adesso prendete un bel padellone e fate scendere un bel filo d’olio dentro. Tagliate a cubetti carota, sedano e cipolla e accendete il secondo fornello. Appena l’olio è caldo buttate il tritato di odori in padella. Appena pronto il soffritto aggiungete l’agnello macinato. Fate rosolare fino a quando non sentite il profumo di carne cotta a distanza di 20/30 cm. Versate ora un bel bicchiere di vino bianco e appena sfumato spegnete il fuoco. Appena bolle l’acqua buttate le bretelle in pentola e cuocete per tre minuti. Nel frattempo, aggiungete il tartufo nella padella e mescolate. Scolate le bretelle e fatele scivolare dritte in padella. Saltate tutto il composto per bene e impiattate come volete… è il gusto che trionfa! Adesso sedetevi a tavola, aggiungete il pecorino e godetevi lo spettacolo. Buon appetito!

Quando il cibo incontra una major

Nel cuore pulsante di Milano, al decimo piano della nuova sede di Universal Music Italia in via Nervesa 21, nasce un progetto che intreccia armoniosamente

Leggi »