La Sara in Italia sino al 5 marzo 2015

La Sara è una cantante, autrice e compositrice specializzata in pop e musica dance e sino al 4 marzo 2015 sarà in Italia. La Sara ha più di 1,5 milioni di visitatori sul suo sito web all'indirizzo www.lasaramusic.com. Non solo: sono circa 40.000 le visualizzazioni sul suo canale YouTube www.youtube.com/LaSaraMusic. Oltre ad avere una fulgida carriera nel mondo della musica pop, La Sara ha spesso brani in onda sulle radio di Italia, Francia e Spagna. Tra le sue uscite, Luka Caro feat. La Sara “Like A Phoenix” su Midnight Records e La Sara “Hypnotized” su VAS Music.

Esibitasi negli Stati Uniti, nei Caraibi e in Europa, in festival, discoteche e palazzetti, ha aperto gli show di personaggi come come Zucchero, Bob Sinclar, DJ Sak Noel e Marc Anthony, e lavorato in location come il Madison Square Garden e la Webster Hall di New York e il Le Shore e il Bliss a St. Maarten.
Le sue canzoni, i suoi spettacoli dal vivo e le sue interviste sono andati in onda su network televisivi e radiofonici, in Italia sulla Rai e TV7 e negli Usa su FUSE a New York ed E! News a Los Angeles. Clicca qui se vuoi avere ulteriori informazioni.