Fabio XB mi ha lasciato solo

Fabio XB mi ha lasciato solo

Dopo una lunga battaglia contro la leucemia, mi ha lasciato da solo. All'età di 44 anni Fabio XB, grande fan della musica elettronica, noto dj e produttore di musica trance, ragazzo straordinario a livello umano, soprattutto amico, mi ha mollato qui tra i terreni.

 

 

Appassionato di tecnologia, a 20 anni ha iniziato a fare il dj. Nel giro di poco tempo, grazie alla sua passione e alla sua esperienza è arrivato a suonare in club e in eventi internazionali come Ministry of Sound, Armada Night, Grotesque, Trance Gate, Amnesia, Eden Tranceitalia, Titanic, Insomnia, Cocoricó e molti altri ancora. Nel collettivo Italian Trance DJs, è stato il responsabile del singolo "Anthem", suonato alla radio, in discoteca da molti colleghi e presente in diverse classifiche.

 

 

Il suo suono è stato una combinazione di pop melodico e trance da puristi. Con lo pseudonimo di Alex Bartlett, è diventato un ospite molto richiesto in tutta Europa, Asia e Stati Uniti. Fabio ha iniziato una nuova avventura con Armada Music, con le cantanti Cristina Novelli e Simona Barbieri.
Martedì 19 novembre alle 15,00 presso il Selvino (BG) si terranno i funerali a cui parteciperanno familiari e amici.