Danceland di settembre-ottobre 2019 è tutto sull’ADE

Danceland di settembre-ottobre 2019 è tutto sull’ADE

Il nuovo numero di Danceland si apre con la cover story dedicata all’Amsterdam Dance Event, uno dei ritrovi più importanti nel calendario annuale della music industry. Un numero doppio, come sempre caratterizzato da tante novità ed altrettante anteprime.

Immancabili le news in arrivo da discografia, clubbing e festival, così come non mancano interviste e face to face dedicati a D Lewis, Dino Tronconi, Lollino, Tanja Monies e tanti altri ancora.

Ampio spazio a Michele Monina, Midance, r12 e Sony Music Italy, mentre si conclude il nostro viaggio nelle serate e nei locali ibizenchi, così come le pagine dedicate ai festival si concentrano su Social Music City, Amsterdam Music Festival e MOGA.

Le preview vedono protagonisti Paul van Dyk ed Hermitude, mentre i reportage raccontano Tomorrowland e Neopop. A seguire le rubriche dedicate: Plugware, Dance Directory e BigBiz, il Beat & Green con gli Open Day di r12, le recensioni di album e singoli e le last call dedicate al Jova Beach Party e Villanis. Buona lettura.

 

Qui potete scaricarlo in alta risoluzione (HD).

Qui potete scaricarlo in bassa (low).