Danceland di marzo 2018 è online

Danceland di marzo 2018 è online

Nel nuovo numero di Danceland, marzo 2018, ancora in risalto le rappresentanti del gentil sesso. Si inizia con la cover story dedicata a Nastia, davvero una dj inarrestabile. A lei si aggiungono le irriducibili Elena Tanz e Kaishi. Per il resto, tante altre interviste: si va da iklektrik a Dj Jacky, da Marco Dionigi a Moratto e Sofi Tukker.

Novità a pioggia poi con Breaking News e The Labels. Per Lighting & Design ecco Night Fever. Per la nightlife tante informazioni su locali, onenight, festival, con un occhio di riguardo a Unite With Tomorrowland. Il Top Club Italy è l'Amis Vicenza, quello internazionale è il Wall di Miami. Focus poi su soShushi&Sound, Food Ensemble e la e-label Firstplanet.

Poi, le rubriche di Dance Directory, Italia Network e Pitch Up. Per la didattica, R12 News e Beat And Greet con Sàndor Von Mallasz. Tra i reportage quello su A State Of Trance, WDC Zero Gravity, Midance e Remix Contest. E per finire le recensioni dei migliori album e delle migliori compilation del mese.