Alexandra Stan & MasterM pronti con “I Have A Dream (Ecuador)”

Alexandra Stan & MasterM pronti con “I Have A Dream (Ecuador)”

Alexandra Stan debutta ufficialmente quindi venerdì 1° luglio 2022 nell’universo di Vibranium con “I Have A Dream (Ecuador)”, singolo nato in collaborazione con MasterM e ispirato dalla hit “Ecuador” del dj e produttore Sash!. L’etichetta discografica indipendente distribuita in tutto il mondo da Sony Music Group è quindi pronta con un nuovo super featuring al quale si affianca anche il rapper 24hrs.

https://hypeddit.com/mastermxalexandrastanfeat24hours/ihaveadreamecuador

Dopo aver collaborato con JAHMMI, Inna, Daddy Yankee, LiToo e con le sorelle NERVO, ora la cantante entra nella corte del dj e produttore MasterM. Diventata famosa in tutto il mondo nel 2011 grazie alla hit “Mr. Saxobeat”, la Stan nel corso della sua carriera ha ottenuto altri successi commerciali grazie a tracce come “Get Back”, “Lemonade”, “Cliché (Hush Hush)”, “We Wanna”, “Cherry Pop” e “I Did It” e “Mama”.

Prodotta dal dj tedesco Sash! con il collega connazionale DJ Rodriguez. “Ecuador” fu pubblicata nell’aprile 1997 ed è diventata un successo internazionale raggiungendo il numero uno nelle Fiandre, in Romania, in Bulgaria e in Scozia, entrando anche nelle classifiche dance americane e canadesi, ed è stata ballata da Mika ed Hell Raton durante una puntata di X Factor in tributo alle origini della madre del rapper di Machete.

MasterM è già uscito con singoli nati dalla collaborazione con Sean Kingston (“Killin’ Me Softly”), Fatman Scoop (“On My Way”) e The Mode (“Can’t Control Myself”) e prosegue il suo cammino nel mondo dell’intrattenimento e della musica carica di groove.